DUE PROPOSTE INTERESSANTI !!!

RADUNO “RUOTINI”

Planet Viaggi Turismo Accessibile, in stretta collaborazione con ATISB, propone una iniziativa del tutto nuova e molto, molto coinvolgente (e divertente): un soggiorno in “autonomia” per ragazzi e ragazze all’insegna dei “ruotini” (siano questi della Triride o della Off-Carr o altre marche), per il fine settimana 3 – 5 maggio 2019. La location è quella bellissima della Casa Vacanze “I Girasoli” nella campagna Toscana, con prove di “ability”, gite, degustazione vini…..

Programma scaricabile e da leggere con attenzione:

Raduno Ruotini

L’adesione deve pervenire ENTRO IL GIORNO 5 MARZO 2019, alla Planet Viaggi alla mail. turismoaccessibile@planetviaggi.it ( e per conoscenza ad ATISB, mail. info@atisb.it); unitamente ad un versamento di € 100,00 (cento) quale anticipo, sul c/c intestato Planet Viaggi Responsabili, Credito Cooperativo Banca di Verona, causale “acconto viaggio Toscana 3-5 maggio”; IBAN:  IT93D0841611701000100105255 (saldo in aprile).

IPPOTERAPIA GRATUITA

L’Associazione “Pianeta Elisa” (Associazione da sempre “amica” di ATISB) propone, presso il proprio centro ippico (coperto) un percorso gratuito di “ippoterapia per la disabilità” a favore di 3 bambini. Maggiori informazioni e modalità di adesione alla proposta, nel programma allegato (in caso di adesione, inviare anche mail “per conoscenza” a info@atisb.it).

locandina percorso gratuito Ippoterapia