2022: sostegno ad ATISB e rinnovo tessera associativa.

La fine del corrente anno – con tutte le luci e gli addobbi delle prossime Feste di Natale a ricordarcelo – è sempre più prossima e quindi è naturale “guardare avanti”, ovvero al “nuovo” 2022.

Fra le tante incertezze, attese, speranze, c’è comunque un “punto fermo”: ATISB sarà ben presente !!! Con progetti innovativi ed importanti, la consueta concretezza, il profondo convincimento dell’agire solidale a favore di tutti, l’assoluta trasparenza nelle decisioni assunte e nell’attività gestionale.

Quindi ATISB “c’è e ci sarà”, ma tu ?

Puoi esserci anche tu con la TUA associazione, contribuendo a darle sempre più forza ed ambizione, sia con una donazione – grande o piccola che sia – e sia rinnovando la quota associativa per il 2022 !!!

Per facilitare tutti gli associati ed i sostenitori, sono in corso di spedizione con “posta target” i bollettini di ccp già predisposti, oppure è sempre possibile effettuare un bonifico sul c/c intestato ATISB

all’IBAN: IT71S0306902887100000001562.

Grazie di essere parte attiva ed essenziale della bella realtà ATISB !!!

L’OCCASIONE E’ ANCHE PROPIZIA PER RIVOLGERE TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN BELLISSIMO NUOVO ANNO A TUTTE QUEL MERAVIGLIOSO “UNIVERSO DI PERSONE” CHE COMPONE, OD E’ COMUNQUE VICINO CON CONVINZIONE E CUORE ALL’ASSOCIAZIONE.  Auguri !!!.