L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida ha ricevuto in questi giorni due richieste di collaborazione, con tempi di “risposta” veramente molto brevi, ed infatti è per tale motivo che viene richiesto il vostro velocissimo AIUTO (e comprensione), al fine di realizzare due importanti attività di ricerca.
INDAGINE DI SODDISFAZIONE TRASPORTO LOCALE DELLE PERSONE CON DISABILITA’
L’ATISB è stabilmente presente al “tavolo di lavoro” regionale relativo al trasporto locale delle persone con disabilità, gestito sul nostro territorio dalla Società Autolinee Toscane, al fine di migliorare il servizio stesso e renderlo per quanto possibile aderente alle aspettative ed alle esigenze del cittadino con “PMR” (persone con mobilità ridotta).
In questi giorni ha preso il via la prima “indagine di soddisfazione”, cui sono chiamati a partecipare tutti i cittadini che fruiscono appunto del servizio di trasporto locale ed ovviamente gli associati ATISB residenti in Toscana.
L’indagine si svolgerà in modalità ONLINE nel periodo febbraio/marzo ed avrei necessità di avere le adesioni entro il giorno 31 gennaio 2023, comunicando alla mail associativa (info@atisb.it) unicamente l’assenso a fornire ad Autolinee Toscane i dati necessari all’indagine (nominativo, mail, telefono). Grazie.
PROGETTO DISCOVID: COVID19, INCLUSIONE, DISABILITA’.
L’Università degli Studi di Milano – Dipartimento di Psicologia ha chieso la nostra collaborazione per una ricerca relativa alle difficoltà affronate dalle persone con disabilità e/o i loro caregiver nel periodo pandemico, il tutto attraverso una semplice “intervista” online (via zoom). Anche in questo caso, chiedo cortesemente l’aiuto di voi tutti !!!
Quanti sono disponibili a concordare l’intervista in parola, possono inviare la loro adesione alla consueta mail associativa (info@atisb.it) entro il giorno 5 febbraio 2023. Grazie “due volte” !!!