Sabato 6 maggio doppio appuntamento con l’informazione (ed il sostegno ad ATISB !), presso la Sede operativa di Via del Pesciolino 11/F Firenze. E’ doveroso evidenziare e premettere alcune precisazioni: l’informazione è proposta direttamente dalle Aziende interessate; l’Associazione riceverà una “donazione liberale” esclusivamente per il secondo evento sotto indicato; non verranno chiesti dati personali (nominativi, recapiti, etc.) e non sussiste alcun obbligo di acquisto. E’ evidente come il primo dispositivo proposto ha un interesse maggiore e “diretto” per ragazzi e famiglie, mentre il secondo momento è soprattutto un “sostegno” all’ATISB, in pratica pazientando una buona oretta (ma senza nulla spendere) si aiuta l’Associazione. Ciascuno è libero di scegliere se essere presente solo alla prima presentazione, oppure ad entrambe, come anche per la cena. La partecipazione è comunque del tutto gratuita.
Alle ore 17,00 presentazione del nuovo dispositivo “NAVINA” prodotto da Wellspect Haalthcare (ricordate il marchio LOFRIC ?), che entra sul mercato degli “irrigatori per la gestione intestinale (ovvero tipo Peristeen), con un prodotto innovativo, pratico e meritevole almeno di essere conosciuto.
Alle ore 18,00 presentazione dei prodotti della Ditta “StarLive” per il buon riposo (materassi, cuscini, etc…) e per ciascuna coppia di adulti presenti, come già accaduto in una precedente occasione, l’ATISB riceverà una “donazione liberale”.
Dalle ore 19,30 cena in amicizia !!!