ASSEMBLEA ATISB: TANTE LE NOVITA’

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida ha svolto ieri domenica 2 aprile la propria “Assemblea ordinaria”, tante ed importanti (alcune fondamentali…) le novità, di seguito una sintesi dei lavori.

SEMINARIO FISIOTERAPICO 

Nel corso della mattinata si è svolto il Seminario fisioterapico sul tema della “riabilitazione del pavimento pelvico” dal bambino all’adulto sia nella femmina che nel maschio; verrano inviate a breve le relazioni con apposita newsletter.

ELEZIONE NUOVO DIRETTIVO

L’Assemblea ha rivolto un sincero applauso al Direttivo “uscente”, per il lavoro svolto a favore di tutti nel triennio appena terminato, per poi…..confermare tutti anche per il mandato 2023-2026. Ma con una novità non solo formale, ma molto, molto “sostanziale”: infatti affiancherà il Presidente Marco Esposito la neo eletta VicePresidente vicaria Linda Brogi, con tutta la forza delle sue idee ed entusiasmo. BUON LAVORO !!!

ACQUISTO NUOVA SEDE ASSOCIATIVA

Ci siamo, la decisione che cambierà il futuro – ma da “subito” – dell’Associazione è stata presa, perchè l’Assemblea ha dato il via libera all’iter di acquisto dell’immbile destinato a divenire la nuova “casa” di ATISB. Dobbiamo essere consapevoli di cosa questo significa: grandi prospettive di crescita dell’associazione, in termini di progetti e servizi per TUTTI, ma anche grande impegno sempre di TUTTI per garantire le risorse necessarie nei prossimi 10 anni, non solo a finanziare acquisto e ristrutturazione, ma anche per mantenere un buon programma di attività. L’ATISB non può certo fermarsi !!!

NUOVO LOGO ATISB

Il nostro storico logo viene aggiornato per le sfide del terzo millennio, così ha sancito l’Assemblea di ieri. Non dimenticando la tradizione, ma con uno sguardo al futuro, con una “suggestione” di slancio, di entusiasmo, di dinamicità…