Carissimi tutti,
siamo arrivati alla settimana che introduce alle Feste di Natale e fine anno, ed in queste occasioni viene naturale volgere lo sguardo indietro per ricordare e valutare il percorso fatto, per poi scrutare avanti anticipando cosa ci riserverà il nuovo anno. Ciascuno di noi farà le sue valutazioni e considerazioni – naturalmente in ottica ATISB – felice ed orgoglioso della propria Associazione se valutata positivamente, oppure scontento o perplesso se il 2021 non è stato come nelle speranze ed aspettative. Io come Presidente dell’Associazione mi vorrei limitare solo ad alcune suggestioni, alcune veloci impressioni….. Prima di tutto la personale gioia (ed onore) di essere stato il “Vostro Presidente” anche in questo altro anno, in un periodo non semplice, ma anche estremamente stimolante di opportunità. Poi ricordare il Direttivo ATISB ed il Direttivo Giovani, ovvero i “compagni di viaggio”, con cui condividere idee, energie, entusiasmo, che sempre distinguono l’attività associativa; perché possiamo anche non essere riusciti in qualche progetto, non raggiunto qualche obiettivo, ma mai (MAI) abbiamo rinunciato a “provarci”, a lottare, a giocare la nostra partita fino in fondo, con FORZA, CONCRETEZZA, CORRETTEZZA.
Un meritato applauso a noi !!! Un meritato applauso a tutti gli Associati, agli Amici dell’ATISB, ai Medici e Professionisti, che ci hanno sostenuto, che ci sono stati vicini e seguito, presenti o con il cuore, con amicizia e calore. Ed il 2022 ?
Ciò che si intravede all’orizzonte – ma presto, già da gennaio – lascia sbalordito anche me……Non dovete fare altro che attendere le prossime comunicazioni, per essere perfettamente informati e coinvolti, perché “Se ci diamo una mano i miracoli si faranno ed il giorno di Natale durerà tutto l’anno” (G. Rodari).
AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO (con ATISB) !!!