AVVISI…..VARI.

Carissimi Associati ed Amici dell’ATISB,

mi permetto di inviare alcuni “post-it” importanti, così che nessuno perda importanti opportunità:

– è sempre richiedibile per mail all’Associazione, il nuovo testo realizzato dalla Dr.ssa Simona Brescacin (vds. sito www.atisb.it).

– Domenica 13 dicembre si svolgerà la “Festa degli Auguri ATISB 2015″….PARTECIPATE, perché sarà un giorno fantastico !!!

– Ha preso il via la campagna di rinnovo della quota associativa per il 2016, abbiate ben presente che non è un semplice donare risorse economiche all’ATISB, è molto di più: è un piccolo, ma concreto, segnale di “volerci essere”, di voler condividere con noi speranze e progetti anche nel 2016.

SOLO PER IL GRUPPO DEL PROGETTO “CAMMINO DI SANTIAGO”.

Ritengo corretto ricordare che, dovendomi assumere in prima persona la responsabilità del progetto, potranno poi effettivamente partire solo quei partecipanti di cui ho sicurezza che rispondano ai seguenti minimi requisiti:

– una pur minima preparazione fisica;

– un corretto corredo di abbigliamento e materiali;

– la capacità di camminare in gruppo e “comportarsi da gruppo”;

– il giusto spirito di adattamento;

– la motivazione

Per consentirmi di rendermi conto di tutto ciò, ma soprattutto per “provare se stessi”,  è sicuramente necessario partecipare agli incontri “preparatori, od almeno alla maggior parte di essi, pur in considerazione di impegni familiari, studio, distanza, etc. Buon Cammino.