L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida, come noto, aderisce da tempo alla Federazione Italiana Superamento Handicap – Toscana e questo offre delle opportunità non trascurabili.
FISH Toscana a suo tempo ha concesso il partenariato ad un progetto di “rete” con altre importanti realtà del Terzo Settore, che ha trovato un buon accoglimento presso Fondazione CR Firenze.
Proprio in questi giorni il progetto approvato ha preso il via, pertanto anche per ATISB è possibile beneficiare del suo obiettivo prioritario: invitare ragazze/i con disabilità (qualunque essa sia) ad intraprendere un percorso di riconoscimento del loro “talento” (tramite incontri/interviste), per la creazione di un data base proponibile per il mondo del lavoro.
Sono interessati al progetto i territori di 3 ex Provincie: Firenze, Arezzo e Grosseto (altri ne potrebbero seguire).
L’invito, pertanto, è rivolto ai giovani presenti in questi territori, affinché facciano pervenire la propria adesione al percorso, semplicemente inviando una mail al consueto indirizzo info@atisb.it con i loro dati essenziali (nome/cognome, luogo/data nascita, residenza, recapiti cui essere contattati).
Grazie della collaborazione.