DUE IMPORTANTI APPUNTAMENTI ED UNA RICORRENZA

IL GIRASOLE INVISIBILE

La sede dell’ATISB (sabato 27 ottobre 2018 alle ore 18,00)  ospiterà un piccolo-grande evento di cultura ed emozioni……ovvero la presentazione del libro “Il girasole invisibile” da parte dell’autrice Sestilia Amico; con cui sarà naturalmente possibile non intessere un “dibattito scolastico”, bensì uno scambio di emozioni condivise, di un percorso comune, di un fluire di pensieri liberi……Al termine “pizzata” per tutti, per chiudere con un momento conviviale una preziosa iniziativa. Programma in allegato ed adesioni entro il 20 ottobre 2018.

volantinoSESTILIA

IL PRANZO DELLA DOMENICA

Secondo appuntamento presso la sede dell’ATISB, per domenica 28 ottobre 2018 alle ore 12,00, ma in questo caso RISERVATO alle famiglie con bambini e bambine nella fascia di età 0 – 14 anni, ovvero la componente più “giovane” dell’Associazione.

Un semplice “pranzo della domenica” da gustare in amicizia, per conoscersi meglio, per sentirsi in “famiglia”, per scambiare idee, per condividere speranze e timori, per meglio comprendere il “cosa” può fare l’Associazione a vantaggio di tutti. Naturalmente possono partecipare anche i bambini.

Per la partecipazione è richiesto un contributo ridottissimo di € 10,00 (dieci) per gli adulti e gratuità per i bambini, oltre a dover segnalare l’adesione alla mail. info@www.atisb.it entro il giorno 20 ottobre 2018.

RICORRENZA

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida ha compiuto – ieri 4 ottobre –  il suo 35^ “compleanno”……..Un grazie grandissimo ai “fondatori”, alle persone che in tutti questi anni si sono impegnate per il bene comune, a chi ci ha lasciato ma vive nei nostri ricordi. Ma anche a chi lavora per il “domani” dell’ATISB, a chi sogna e progetta, a chi crede in noi e ci sostiene.

Soprattutto un GRAZIE ATISB.