EVENTO: “Firenze, uno sguardo al bello ed uno all’accessibilità”.

L’ATISB da sempre è “gruppo”, con tanta voglia di stare insieme e di condividere esperienze, iniziative, progetti…..In questo periodo di “emergenza”, con tante e tante limitazioni agli spostamenti, non è semplicissimo organizzare viaggi e visite culturali, ma non per questo l’Associazione “rinuncia” !!!  Come già sapete, domenica 20 dicembre 2020 ci attende il “Pranzo ATISB” per gli auguri di Natale, ma era una bella tradizione, prima della tavola, dedicare qualche ora all’arte ed alla storia, con un una visita culturale “donata” alle famiglie dall’Associazione.

Ed allora…..

Evento: sabato 19 dicembre 2020 dalle ore 16,00 visita “guidata di Firenze, per scoprire il “bello” di questa impareggiabile città d’arte, attraverso un tour fra monumenti famosissimi, ma anche “nascosti”, e soprattutto con uno sguardo attento alla “accessibilità” dei luoghi, alla loro concreta fruibilità da parte di tutti. A farci da guida sarà la bravissima Elisa TAGLIAFERRI, ma come ?

Seguendola in un viaggio “virtuale” da Lei realizzato per ATISB !!! Ovvero un webinar a cui tutti si possono collegare da casa; è necessario semplicemente comunicare la propria adesione, specificando la mail per il link di collegamento.

Adesioni entro il giorno 16 dicembre 2020 (con mail all’indirizzo info@atisb.it).