EVENTO STRAORDINARIO !!! Nr. 2

Gli Associati che già hanno ricevuto questa NEWS perdoneranno la ripetizione, ma considerato che alcuni invii erano “falliti”, si è reso necessario rispedire la convocazione, soprattutto perchè in questa occasione è veramente importante che l’informativa arrivi a tutti.. Grazie della pazienza e dell’attenzione.

NEWS  RIPROPOSTA

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida è con emozione ed al tempo stesso con forza e tanta aspettativa per il futuro, che rende noto un appuntamento del tutto STRAORDINARIO !!!

Domenica 20 ottobre 2024 ore 12,00 – al termine  del secondo incontro dedicato al tema “Sessualità e disabilità” (di cui si dirà in altra News) – è convocata in seconda convocazione l’Assemblea Straordionaria di ATISB alla presenza del Notaio, per la quale è richiesta una maggioranza di almeno il 67% di tutti gli associati, per deliberare un unico punto all’Ordine del Giorno…..

Non è la “solita” Assemblea, ma una vera e propria giornata fondamentale nella piccola/grande storia associativa, che muterà il presente e soprattutto il futuro di ATISB, ovvero di tutti noi.

Siamo TUTTI chiamati ad esprimerci sul Progetto di “fusione per incorporazione” fra ATISB (Associazione incorporante) ed ALISB (Associazione incorporata), che dal 20 ottobre 2024 saranno una unica “famiglia” associativa. Il Progetto è già da tempo consultabile sul sito internet ATISB, ma soprattutto accogliere gli amici della Lombardia nella nostra Associazione, potrà rappresentare una eccezionale opportunità di crescita, di nuove forze, di nuove idee, per tutti.

E’ richiesta, lo avrete capito, l’impegno di TUTTI. Al termine verrà offerto il “pranzo della domenica” a tutti i presenti.

In allegato le informazioni di dettaglio, ricordano che il termine di adesione a questo STRAORDINARIO evento è fissato per il 13 ottobre 2024, Grazie in anticipo.

Convocazione Assemblea Straordinaria

DELEGA assemblea