GIORNATA DI AGGIORNAMENTO

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida in collaborazione con il Servizio Riabilitativo dell’AOU “Meyer” di Firenze e dell’Azienda USL Toscana Centro – Area Fiorentina, ha organizzato per sabato 17 marzo con orario 09,00-16,00 una GIORNATA DI AGGIORNAMENTO sulle problematiche fisioterapiche correlate alla Spina Bifida, presso la sede “operativa” dell’Associazione (Via del Pesciolino 11/F Firenze).

La partecipazione è riservata agli Operatori Sanitari del “settore” (Fisioterapisti, medici Fisiatri, Tecnici Ortopedici, Infermieri), che potranno fruire di Relatori qualificati delle due Aziende citate e supporti video per la valutazione di casistica reale, nonché di pubblicazioni specialistiche distribuite gratuitamente. Pausa pranzo sul posto, organizzata ed offerta dall’ATISB.

Le famiglie associate sono invitate a farsi promotrici dell’opportunità, invitando i propri terapisti di riferimento a partecipare all’importante iniziativa. Le adesioni alla giornata dovranno pervenire a mezzo mail (indirizzo: info@www.atisb.it) entro il giorno 12 marzo 2018.