La scadenza è ormai prossima: dal 1 maggio 2022 Francesca CAMBIO lascerà il suo incarico quale Segretaria presso il Centro Spina Bifida dell’Ospedale “Meyer” di Firenze, ovvero il Centro regionale di nostro specifico interesse e da tale data NON sarà più attiva la mail. francesca.cambio@meyer.it .-
Persona di eccezionale valore umano e professionale, ha scelto (ed è assolutamente comprensibile) di provare altre “sfide” lavorative più attinenti al suo percorso di studi universitari (Laurea in Scienze della Comunicazione), inoltre come ATISB, siamo sinceri, non potevamo garantire nell’immediato una remunerazione adeguata all’ottimo lavoro svolto (e protratto oltre orario tutti i giorni), ma soprattutto una prospettiva futura “certa” e gratificante.
Pertanto non ci rimane che rivolgere a Francesca un enorme e sincero GRAZIE !!! Un giorno la storia di questa ragazza capace, caparbia, infaticabile, sempre serena e sorridente con tutti, andrà “raccontata”. Ritengo che ben pochi siano a conoscenza di ciò che veramente è riuscita a fare (tantissimo) di bene e di buono per tutti noi in questi anni.
Quale ATISB, infine, siamo ben consapevoli dell’importanza di avere una nostra persona di “fiducia” inserita nell’attività di segreteria e programmazione del Centro S.B. del Meyer, pertanto da tempo era stata avviata la ricerca e l’inserimento di una nuova Segretaria per il medesimo incarico, il cui iter amministrativo e di accreditamento è in via di conclusione. Non appena possibile verrà comunicato il nuovo nominativo e la nuova mail di riferimento.