informATISB

ADATTAMENTO DOMESTICO PER L’AUTONOMIA PERSONALE

La Società della Salute di Firenze, con Delibera nr. 20 del 2 novembre 2016, ha pubblicato il bando relativo al progetto in oggetto. In analogia alla SDS del Mugello, anche a Firenze la scadenza delle istanze è stata fissata per il 4 gennaio 2017. La modulistica da consultare e compilare non è complessa, ma piuttosto “voluminosa”, per questo motivo l’ATISB la invierà via mail unicamente a quanti ne faranno richiesta. In allegato un opuscolo informativo, per meglio comprendere i contenuti di quesa importante opportunità.

ADA-Opuscolo informativo

 

COMUNICAZIONE PER I PARTECIPANTI ALLA SETTIMANA BIANCA ATISB

La Sportabili ha reso noto che sabato 11 marzo 2017 si svolgerà il Trofeo sciistico “LA SFIDA” (uno dei più importanti nell’ambito dello sci-disabili), pertanto anche il prossimo anno lo “squadrone” ATISB avrà l’opportunità di fare incetta di medaglie come nella scorsa edizione !!!

 

DOVE POSSO INCONTRARE L’ATISB ?

La nostra Associazione è da sempre molto attenta nel ricercare la presenza sul territorio ed il contatto con le persone, proprio per questo sono sempre numerose le opportunità di “incontro in piazza”, vediamo le prossime, in modo da consentire a quanti lo desiderano di passare dal “punto” ATISB per scambiare quattro chiacchere in amicizia, o ricevere utili informazioni:

– 22 novembre con orario 09.00-13.00, giornata formativa presso Istituto “Varchi” di Montevarchi (AR);

– 4 dicembre con orario 09.00-18.00, gazebo Mercato dei Collezionisti” di Scarperia (FI);

– 18 dicembre con orario 09.00-12.00,  tavolo “Festa delle torte” cortile Parrocchia di Settignano (FI);

– 19 dicembre con orario 09.00-17.00, tavolo informativo hall ambulatori presso AOU “Meyer” di Firenze.

 

PROSSIMO CONSULTORIO PSICOLOGICO

Il Consultorio gestito dalla Dr.ssa Marzia GENTILINI è sempre molto richiesto, per tale motivo è già stata fissata una prossima data: sabato 3 dicembre. Ma attenzione, è rimasto un solo posto disponibile, con orario 11,00-12,00 .- Per prenotarsi, come in passato, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@www.atisb.it .-