informATISB

LA NUOVA LEGGE SUL “DOPO DI NOI”

Ciclo di incontri sul nuovo testo normativo, relativo ad un tema di grande interesse, curato dall’Avv. Massimo Bigoni, vera “autorità” in materia, presso la Sala Pubblica Assistenza Croce d’Oro di Ponte a Ema (FI). Programma di dettaglio in allegato.

locandina Incontri su Legge Dopo di Noi

 

SOSTEGNO AL BAMBINO NEONATO CON SPINA BIFIDA

Il sostegno al piccolo Luca (questo il nome) attivato dall’Associazione ha dato ottimi risultati, la famiglia ha ricevuto materiali (pannolini, traverse, salviette umide) bastante per alcuni mesi, riprenderemo più avanti tale supporto. Mentre ora sarebbero necessari vestitini (usati ma in buono stato), da considerare per una età di 9 mesi e leggeri (così da coprire le esigenze di tutta l’estate). Quanti possono donare tali indumenti, sono invitati a farli pervenire in Associazione. Grazie veramente alla “grande famiglia ATISB” !!!

SOSTEGNO AD ATISB

Si ricorda, per quanti non avessero già provveduto, che è ancora possibile versare la quota associativa anno 2017: consueto importo di € 25,00 (IBAN e c.c.p. sul sito www.atisb.it). Così come è in pieno svolgimento la “campagna” di sensibilizzazione per la devoluzione del “5×1000” a favore di ATISB, quanti vogliono impegnarsi per promuoverla, possono richiedere l’apposito materiale informativo da distribuire ad amici, parenti, colleghi di lavoro, vicini di casa…. (è sufficiente una mail di richiesta all’indirizzo info@www.atisb.it). Così come è richiedibile lo stesso materiale in formato digitale, per la diffusione via internet.