informATISB

PROGETTO “DANZA, MOVIMENTO E PSICHE”.

Si comunica, per motivi facilmente intuibili, che l’incontro previsto per il giorno domenica 22 marzo 2020 è RINVIATO; pertanto l’inizio del corso è fissato per domenica 19 aprile 2020, che prevede, come da programma, l’incontro in sede con la Dietologa Mariana Scavo. La data di marzo verrà recuperata in altro momento.

MONTASCALE

L’Outlet di Barberino (grazie a Giovanni per l’interessamento) mette gratuitamente a disposizione degli associati ATISB un montascale lineare a pedana praticamente nuovo. Quanti interessati all’attrezzatura in parola, sia per la propria abitazione, ma anche per situazioni di propria conoscenza (parrocchia, circolo, lavoro…), possono avanzare la loro richiesta tramite mail. all’indirizzo consueto: info@atisb.it.-

UN BEL GRAZIE

Si è conclusa domenica la “settimana bianca” dell’ATISB in Val di Fiemme, accolti con la consueta amicizia e simpatia sia dai Volontari della SportAbili (con le loro indispensabili attrezzature ed abilità di istruttori) e sia dalla famiglia che gestisce l’Hotel “Sole” di Bellamonte (TN). Senza dimenticare il contesto naturalistico ineguagliabile delle Dolomiti, con tanta neve e sole. La situazione di “festa” che si è vissuta in gruppo, le belle giornate di sport condivise, ci hanno consentito di attenuare e molto la sensazione di timore, che viceversa attraversa i nostri territori di residenza. Per questo motivo volevo rivolgere un BEL GRAZIE , meritato e sincero, a quanti sono dovuti rimanere a casa, per oggettive situazioni personali di “rischio”, o dopo una attenta valutazione, per una scelta di “attenzione” nei confronti del gruppo. L’attenzione per “l’altro” è una delle basi del vivere civile, fare un “passo indietro”, un sacrifico personale a favore di tanti, dimostra una spinta solidaristica ancora forte fra le nostre famiglie. Veramente grazie dell’esempio dato.