informATISB e nuove OPPORTUNITA’

CONTRIBUTI “5×1000” A FAVORE DI ATISB

Sono usciti in questi giorni i dati relativi ai “famosi” contributi relativi alle devoluzioni “5×1000 2023” (redditi 2022) ed una cosa è subito evidente: è doveroso rivolgere a tutti voi un enerme GRAZIE !!! Per la fiducia, la vicinanza ed il sostegno ancora una volta manifestato ad ATISB. Il risultato economico totale è leggermente in calo rispetto al 2022, viceversa sono in aumento il numero delle devoluzioni, ovvero il numero delle persone che al momento di effettuare la propria dichiarazione dei redditi si sono ricordati dell’Associaizone. Ed è questo il vero “valore”, il vero “capitale”che conta, il contributo in denaro dipende dall’andamento dell’economia (meno si guadagna e meno sarà il 5×1000), viceversa sono le persone (le famiglie) e la loro vicinanza l’autentico “tesoro” di ATISB.

Ma adesso siamo in tempo per fare ancora meglio, sostenere ATISB ed i suoi progetti – “Progetto Sede” in primis – è fondamentale per tanti, per tutti !!!

 

SEMINARIO SPECIALISTICO “INCONTRO MEDICI-PAZIENTI”

Domenica 8 settembre 2024 dalle ore 10,00 presso la nuova Sede di Via delle Montalve 6 a Firenze, si svolgerà un importante appuntamento con l’informazione, organizzato in collaborazione fra ATISB, Associazione AIMA Child e CESVOT, sul tema della Malformazione del Chiari, di comune interesse fra le due Associazioni. Alcune precisazioni: la partecipazione è gratuita ma l’iscrizione obbligatoria, al termine della mattinata pausa pranzo leggera nella stessa sede. Nel pomeriggio è prevista – su base del tutto volontaria – una “passeggiata insieme” (la “Chiariwolk”) lungo un facile percorso nel Parco della Cascine.

Per informazioni ed adesioni utilizzare la consueta mail info@atisb.it .- In allegato il PROGRAMMA dettagliato.

PROGRAMMA Convegno CHIARI

 

TRATTAMENTI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE

L’ATISB ha stretto una bella collaborazione con il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN), per una pratica olistica rivolta al benessere della persona: la riflessologia plantare. Presso la Sede associativa (o propria abitazione) sarà possibile fruire di un ciclo di trattamenti (max 5 sedute) del tutto gratuitamente  e svolta da operatori qualificati; a partire dal mese di settembre date ed orari degli appuntamenti saranno del tutto concordabili e personalizzabili. La riflessologia plantare NON è una “cura”, ma è di grande aiuto e sollievo per tutte le situazioni di stress, o comunque di ricerca del benessere e del riequilibrio della persona.

Per maggiori informazioni ed adesioni, contattare l’Associazione alla mail. info@atisb.it  .-