InformATISB: le news per TE !!!

FESTA DEGLI AUGURI ATISB

Si ricorda l’appuntamento con l’incredibile Festa degli Auguri dell’Associazione: domenica 10 dicembre 2023 dalle ore 12,30, presso il  “Circolo CdP Galluzzo” – Via S.Francesco d’Assisi 1 angolo Via Senese Galluzzo (FI).

Informazioni e prenotazioni (entro e non oltre il giorno 03/12/2023) ai recapiti: info@atisb.it    cell. 328/6140064.

LA DISABILITA’ NELL’INFANZIA + OPPORTUNITA’

Si allega una breve ma significativa riflessione sull’argomernto della Dr.ssa Alessandra GUARINO – Servizio di Psicologia ospedaliera AOU Meyer IRCCS, che sicuramente non potrà che coinvolgere molti di “noi genitori” .

Prosegue l’attività del laboratorio teatrale per il “Direttivo Giovani”, ma è interessante segnalare che sono in fase avanzata di organizzazione nuovi cicli di incontri sia per loro e sia per i genitori dei più “piccoli”. Rimanete sintonizzati !!!

La disabilità nell’infanzia – Meyer – Azienda Ospedaliero Universitaria

 

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA PER ANNO 2024

Si ci siamo !

Da lunedì 20 novembre 2023 sarà possibile rinnovare la “quota associativa ATISB” per l’anno 2024.

L’importo è sempre lo stesso (immutato nel tempo): € 25,00 (venticinque) annui; da versare con bonifico (IBAN aggiornato sul sito www.atisb.it), in contanti (alla Festa del 10 dicembre), oppure aspettando comodamente l’arrivo a domicilio del bollettino di ccp. dell’Associazione (questa ultima modalità valida unicamente per le famiglie già associate, non per i “nuovi”). Stesse modalità anche per sfruttare l’occasione della fine dell’anno, per eventuali donazioni e contributi liberali.

Ma il “come” effettuare il versamento non è sinceramente importante, viceversa è fondamentale il sentimento, l’autentico desiderio, con cui facciamo questo piccolo e concreto gesto di sostegno e vicinanza. Inutile ripeterlo, ci attende un 2024 a dire poco “incredibile” e ricco di traguardi concreti e tangibili  – anche solo per il progetto “nuova sede” – ed allora chiediamoci: VOGLIO ESSERE CON LORO ? VOGLIO ESSERE CON ATISB ?  Sono sicuro che non esiterai nemmeno un attimo.