L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida si avvia nel “percorso” del nuovo anno, ricordando ai propri associati, amici, sostenitori, le prime opportunità da cogliere senza problemi:
- ATISB ha edito da poco più di un mese un testo concreto ed innovativo, riguardante un tema mai veramente “risolto” e quindi utile da approfondire ulteriormente, ovvero “EMPLOYABILITY, DISABILITA’ E LAVORO”, il volumetto verrà inviato gratuitamente a quanti ne faranno richiesta con una semplice mail all’indirizzo consueto info@atisb.it ;
- ATISB pur non avendo nessun obbligo normativo da rispettare in tal senso, ha voluto comunque redigere il proprio “Bilancio Sociale 2024″, quale prezioso “strumento” di informazione, trasparenza, correttezza nei confronti di associati e sostenitori. Il “BS 2024” è stato realizzato su supporto informatico (chiavetta USB) quale file multimediale, per avere la possibilità di rendere disponibili a tutti immagini, documenti, schemi, dati, senza le limitazioni della “carta stampata”. Non è esclusa comunque la realizzazione di una prossima versione sintetica. Il “BS 2024” è naturalmente disponibile per tutti.