informATISB….racconti ed altre “storie”.

REALIZZAZIONE VOLUME “CRISTALLI 2”

L’ATISB, come moltissimi lettori già sanno, ha curato l’edizione di un testo bello ed importante, che ha raccolto le “testimonianze” di un gruppo di genitori, dal titolo “CRISTALLI”. Adesso è in corso di realizzazione il secondo volume, ovvero “CRISTALLI 2”, con ulteriori testimonianze di genitori e – novità – con la volontà di raccogliere anche “testimonianze” di ragazzi e ragazze con disabilità e/o loro fratelli e sorelle. In tal modo il libro così realizzato sarà ancora più prezioso, più emozionante….  Tutti, proprio tutti, senza nessuno escluso, possono partecipare alla realizzazione del librto, inviando un proprio testo (bastano poche pagine scritte con sincerità e “cuore”…), che si aggiungerà a quelli già pervenuti.  TERMINE ULTIMO DI INVIO TESTI: 28 febbraio 2018.

REALIZZAZIONE VOLUME “ATISB IN CAMMINO”.

La proposta, facile intuirlo, è rivolta al “gruppo dei Pellegrini”, che ha preso parte al progetto ATISB  “Cammino di Santiago”, con la finalità di raccogliere considerazioni, emozioni, impressioni, ricordi…..da racchiudere in un volumetto da distribuire poi a tutti, così che questa incredibile esperienza sia condivisa e non se ne perda “memoria”. Anche in questo caso tutti possono contribuire con un proprio scritto, da far pervenire entro il 31 gennaio 2018.

PROPOSTE COMMERCIALI

In questa sezione della newsletter di volta , in volta, verranno presentate proposte pervenute all’Associazione da Ditte e privati, ritenute utili e vantaggiose perr i potenziali fruitori. Bene precisare che ATISB non percepisce (e non percepirà) NULLA  dai soggetti proponenti, contrattando unicamente per cercare di ottenere condizioni più favorevoli per i propri associati.

Ditta “UMANA” – Assistenza familiare professionale. Si tratta di una Ditta in grado di operare su tutto il territorio nazionale, offrendo operatori professionali per una ampia gamma di esigenze: badanti, assistenti notturni ed ospedalieri, baby sitter, colf, assistenti personali per progetti “vita indipendente”, accompagnatori per vacanze disabili…… Gli interessati, senza alcun tipo di impegno, possono rivolgersi direttamente al referente aziendale Filippo Raveggi (cell. 371-3075063, mail. infofi@umana.it), oppure contattare l’ATISB (mail. info@www.atisb.it).