informATISB: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2021 ed altro…

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA PER IL 2021

Siamo avviati alla fine di questo 2020 molto (ma molto) “strano”, difficile, anche doloroso, ma non privo di spunti interessanti e di “cose fatte”: le attività ed il Progetto del “Direttivo Giovani”, la conferma della nostra Segretaria presso il Centro Spina Bifida dell’Ospedale Meyer, il Seminario ed il vademecum per le famiglie, la distribuzione delle mascherine (adesso ripresa), l’attività informativa incessante, la settimana bianca, il campeggio al mare, la gestione della Casa di Alice, la presenza continua e fattiva ai vari “tavoli Istituzionali”…. Messo tutto in “fila” (ed altro ci sarebbe) non è proprio una attività ed un impegno trascurabili !!!

ADESSO TOCCA A VOI !!!

Rinnovando il rapporto di fiducia e di sostegno all’Associazione, versando la consueta quota associativa di € 25,00. Per effettuare il versamento è in corso di spedizione il bollettino di c/c postale a tutti gli associati, ma è anche possibile effettuare un bonifico, con l’IBAN sempre aggiornato visibile sul sito internet www.atisb.it alla Sezione “come sostenerci”.

 

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI “MASCHERINE”

Si conferma che dal giorno 23 novembre verranno spedite per posta “ordinaria” le mascherine alle famiglie richiedenti; alcune precisazioni:

  • tutti le possono richiedere gratuitamente, senza limiti territoriali di residenza;
  • nel caso che dopo il primo invio, ne occorrano altre, nessun problema, è sufficiente rinnovare la richiesta per mail;
  • al momento sono disponibili unicamente mascherine di tipo “chirurgico”.