Ci scusiamo in anticipo, con quanti hanno già ricevuto questa mail, ma in considerazione che ci sono verificati alcuni problemi nell’invio della prima mail, siamo stati obbligati a rinviare il tutto. E questa volta speriamo bene…..
Siamo giunti alla data di “partenza” anche questa volta !
Da adesso è possibile rinnovare la “quota associativa ATISB” per l’anno 2025.
L’importo è sempre lo stesso (immutato nel tempo): € 25,00 (venticinque) annui; da versare con bonifico (IBAN: IT71S0306902887100000001562), in contanti (alla Festa del 15 dicembre), oppure aspettando comodamente l’arrivo a domicilio del bollettino di ccp. dell’Associazione in corso di spedizione (questa ultima modalità valida unicamente per le famiglie già associate, non per i “nuovi”). Stesse modalità anche per sfruttare l’occasione della fine dell’anno, per eventuali donazioni e contributi liberali.
Ma il “come” effettuare il versamento non è sinceramente importante, viceversa è fondamentale il sentimento, l’autentico desiderio, con cui facciamo questo piccolo e concreto gesto di sostegno e vicinanza. Inutile ripeterlo, ci attende un 2025 a dire poco “incredibile” e ricco di traguardi concreti e tangibili – anche solo per il progetto “nuova sede”, che il prossimo anno vedrà ulteriori e bellissimi sviluppi – ed allora chiediamoci: VOGLIO ESSERE CON LORO ? VOGLIO ESSERE CON ATISB ? Sono sicuro che non esiterai nemmeno un attimo.