informATISB: verso il 2025

Siamo in quel periodo dell’anno in cui già si guarda “avanti”, verso il nuovo che ci attende, ma l’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida ha ancora tante opportunità da proporre ai propri associati ed amici !!! Vediamo una sintesi.

UNA DOMENICA TRE OPPORTUNITA’

Domenica 24 novembre 2024 triplice appuntamento – di cui già è stata data dettagliata informazione – a partire in mattinata con il nuovo incontro sul tema “sessualità e disabilità” (anche in versione online), poi il pranzo insieme “sapori di autunno” presso la Sede associativa ed infine la presentazione e distribuzione gratuita del nuovo testo edito ATISB dal titolo “Employability, disabilità e lavoro – Manuale Buone Pratiche”.

Si ricorda la possibilità di partecipare a tutti e tre i “momenti”, come anche ad uno solo degli stessi, inviando una semplice mail di adesione (indirizzo info@atisb.it) entro e non oltre il giorno 18 novembre 2024.

 

OPEN DAY di SPORT INCLUSIVO

Abbiamo ricevuto dagli amici dell’Associazione Italiana Sclerosi Multimpla – Sez. di Firenze l’invito a partecipare ad una bella giornata di “sport inclusivo” organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico (partecipazione libera e gratuita, compreso il pranzo insieme)..

Sarà possibile provare (e divertirsi) con: tennis, tiro con l’arco, scherma, danza sportiva, sitting volley, tennis tavolo e calcio balilla.

Sabato 30 novembre 2024 dalle ore 10,00 presso il Palazzetto “San Concordia” – Piazzale Aldo Moro – LUCCA

Per partecipare occorre compilare i semplici formulari allegati ed inviarli alla mail. aismfirenze@aism.it

Modulo Adesione Open Day CIP AISM

Liberatoria foto e video maggiorenni

 

FESTA DEGLI AUGURI ATISB 2024

Poteva mancare l’appuntamento più atteso dell’anno ?

Seguirà il consueto “volantino” completo delle informazioni e del programma di dettaglio, ma nel frattempo “prendete nota”: la Festa degli Auguri ATISB 2024 è fissata per domenica 15 dicembre 2024.

La location è semplicemente incredibile, il menù all’altezza della tradizione Toscana, l’evento imperdibile……