LA SALUTE DELLA DONNA CON DISABILITA’

In occasione della “settimana per la salute della donna”, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di “Careggi” Firenze, ha organizzato una iniziativa di grande importanza: ” OPEN DAY DEDICATO ALLA DONNA CON DISABILITA'” – mercoledì 17 aprile dalle ore 10,00 alle ore 13,00 – presso il Dipartimento Materno-Infantile – Padiglione 7 – piano terra – Aula Conferenze “Margherita”.

In tale occasione un gruppo di qualificati specialisti affronterà le problematiche ginecologiche e ostetriche nella diverse fasi della vita, nonché la prevenzione oncologica, nella donna con disabilità.

L’invito ad ATISB per questa rilevante opportunità non è casuale, bensì  è pervenuto dall’AOU “Careggi” di Firenze in virtù dell’adesione dell’Associazione al Progetto “PASS”, ovvero alle nuove modalità di accesso ai servizi sanitari della Toscana per i cittadini con “esigenze speciali” (di cui è stata inviata a suo tempo puntuale newsletter).

Per prendere parte all’appuntamento è necessario segnalare (alla mail. info@www.atisb.it) la presenza entro il giorno 5 aprile 2019; considerato che l’evento non è organizzato e “gestito” dall’Associazione, NON sarà possibile accogliere adesioni oltre la data indicata.