L’ATTESA

 

L’ATTESA

 

Il Progetto “Esperienze teatr-abili ideato e condotto dall’ATISB in amicizia e partenariato con FORUM ATMR ed AISM Sez. Firenze è in corso di svolgimento, le esperienze si susseguono, i giovani (e giovanissimi) partecipanti sperimentano emozioni, autonomia, gioia, espressività, nuovi linguaggi, consapevolezze, stimoli, provocazioni….. Ma soprattutto sono accomunati, in sintonia con i giovani Volontari e professionisti, da un comune sentimento, che hanno voluto esprimere con convinzione e riferire in associazione: l’attesa.

Sì è proprio “L’ATTESA” il filo conduttore di questo Progetto, perché ci saranno alla fine spazi di valutazione, ci sarà chi sarà in grado di dire se è stato un buon progetto o meno, quali sono stati gli obiettivi raggiunti, ma per ora c’è solo la grandissima voglia di ritrovarsi e condividere con tanto divertimento le “esperienze teatr-abili”, che proseguiranno fino a dicembre e si sa, quando aspettiamo e desideriamo fortemente una cosa, il tempo dell’attesa sembra non trascorre mai.

Contatti associativi: info@atisb.it

 

 

Progetto realizzato a valere sul Bando “Siete presente. Con i giovani per ripartire” promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.