NEWS

PRENDERE NOTA…..

L’Associazione ha in corso di organizzazione per Domenica 10 aprile un importante SEMINARIO medico (argomento…….aspettate e saprete !), in concomitanza con l’Assemblea ordinaria ed un “pranzo insieme”.

Per il momento “segnate in agenda” la data, per poi attendere la consueta news ATISB con il programma definitivo e le informazioni necessarie alla partecipazione.

 

REPORTAGE FOTOGRAFICO

L’ATISB è stata contattata da due giornalisti/fotografi di Siena specializzati in reportage nell’ambito della disabilità e delle patologie rare in particolare, per valutare la possibilità di realizzare insieme un libro per “immagini”, che dia visibilità e “narrazione” al quotidiano delle nostre famiglie. Non solo gli aspetti collegati alla patologia, ma anche la scuola, il lavoro, il gioco, lo sport, la “giornata tipo”……

Chi vuole prendere parte a questo progetto innovativo ed importante (naturalmente senza alcuna spesa da sostenere), può segnalare il proprio nominativo tramite la mail. info@atisb.it ; non vi sono limiti territoriali per i possibili partecipanti, ovvero possono essere residenti in tutta la Toscana, ma anche in altre Regioni.

 

ANCORA DISPONIBILI…..

Sono ancora disponibili alcune copie della pubblicazione edita da ATISB, che ha raccolto molte “testimonianze” del vissuto nella “emergenza COVID”. Per richiedere gratuitamente il testo è sufficiente inviare una mail al consueto indirizzo info@atisb.it .

 

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2022

Non serve ricordarlo, sono già tantissimi gli associati che hanno versato i (soliti) 25 euro per rinnovare anche per il corrente anno la quota associativa ad ATISB, ma se qualcuno eccezionalmente lo aveva dimenticato…….E’ ancora in tempo per farlo !!!  Dona FORZA ad ATISB !!!

(IBAN sempre aggiornato reperibile sul sito internet www.atisb.it)