PIANO REGIONALE NON AUTOSUFFICIENZA 2022-2024

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida è da sempre molto “attiva” sul territorio regionale – e non solo – prendendo parte a numerosi “tavoli e/o gruppi di lavoro” istituzionali, nel cui ambito vengono discussi importanti percorsi e documenti, che poi finiscono con il concretizzarsi e cambiare (si spera sempre in meglio) la quotidianità di tutti noi. Od almeno a ricercare sempre la soluzione “migliore possibile” (o meno peggio)  in considerazione della situazione di partenza.

Questa volta si tratta del nuovissimo Piano Regionale per la Non Autosufficienza (PRNA), approvato dalla Giunta Toscana la scorsa settimana, che recepisce analogo piano nazionale.

Di seguito trovate la mail pervenuta dalla Assessora regionale al “sociale” Serena Spinelli ed il documento citato del PRNA.

Buona lettura !!!

Delibera_n.256_del_13-03-2023 PRNA

Delibera_n.256_del_13-03-2023-Allegato-1 PRNA

Gentilissimi/e

 

nel ringraziarvi per la partecipazione al percorso di condivisione relativo al Piano Regionale per la Non Autosufficienza 2022-2024,
sono a inviarvi la Delibera della Giunta Regionale n. 256 del 13 marzo 2023 che approva il Piano.

 

Con l’auspicio che tale percorso possa proseguire nel tempo e favorire uno scambio reciproco funzionale all’avanzamento e all’evoluzione delle attività previste,
insieme ad un maggiore coinvolgimento della comunità nei processi di sviluppo delle stesse,

 

colgo l’occasione per inviarvi cordiale saluti.

 

Serena Spinelli

 

———
Assessora Serena Spinelli
Regione Toscana
Politiche sociali, edilizia residenziale e cooperazione internazionale