RICERCA OPERATORI VOLONTARI

L’A.T.I.S.B. intende selezionare un ristretto nucleo di OPERATORI VOLONTARI, quale importante supporto alle iniziative ludiche e di “tempo libero” organizzate dall’Associazione, pur con il solo compito di “facilitatori” delle attività a favore di  bambini e ragazzi con Spina Bifida, ovvero senza mansioni di natura “infermieristica”.  Naturalmente gli Operatori Volontari avranno modo di partecipare ad un breve percorso formativo ed avranno a disposizione pubblicazioni e materiali ritenuti necessari.

Tutte le attività, i periodi di impegno, nonchè la data di svolgimento del corso di formazione, saranno completamente CONCORDABILI fra Volontari ed Associazione, senza alcun obbligo precostituito.  L’A.T.I.S.B., inoltre, si farà carico delle spese di qualsiasi natura derivanti dalla partecipazione alle attività, nonchè per la copertura assicurativa.

Le candidature andranno presentate a mezzo di semplice mail (indirizzo info@www.atisb.it), entro il termine del 30 aprile 2015, con primo periodo di impegno coincidente con il “Campeggio ATISB” nella settimana 21 – 28 agosto 2016.

Tutti gli Associati e gli “Amici dell’ATISB” sono invitati a pubblicizzare questo invito, al fine di favorire la partecipazione ed il successo del progetto stesso.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, informazione od approfondimento ritenuto necessario, alla mil sopra menzionata.