RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA E SOSTEGNO ALL’ATISB.

Il periodo dell’anno è ormai quello “giusto”……ovvero si inizia a pensare al prossimo Natale ed al  nuovo anno, per tale motivo l’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida ha in corso di spedizione ad associati, amici e sostenitori i “bollettini natalizi” di ccp., utilizzabili sia per il versamento della quota associativa 2018 (sempre e poi sempre € 25,00) e sia per quanti desiderano fare una donazione.

Rinnovare la quota associativa (così come versare un piccolo o grande contributo) è importante perché fornisce all’Associazione indispensabili risorse, per affrontare nuove sfide e per la realizzazione di progetti, sempre concreti, utili, verificabili…Ma è ancora più importante il SIGNIFICATO che tale gesto porta con se: di vicinanza, di fiducia, di condivisione. E’ come dire, a quanti (e sono molti) che si impegnano e lavorano per ATISB che “stanno facendo bene”. E’ come dare una “pacca di incoraggiamento”. E’ come dare forza e nuova linfa morale a tutta L’Associazione.

VUOI ESSERE CON NOI ANCHE NEL 2018 ?  Ed allora…..

Attendi il recapito del bollettino di ccp. (o richiedilo in caso di mancato arrivo) od effettua un bonifico con l’IBAN: IT26E0616002800000100166C00.

natale_75