RIPARTIAMO

RIPARTIAMO……MA IN REALTA’ NON CI SIAMO MAI FERMATI

La “stretta” della pandemia sembra via, via allentarsi, così che molte attività sono riprese, o sono in procinto di farlo.

Lo stesso discorso vale per le Associazioni e quindi anche per ATISB; ma siamo onesti…..la nostra piccola (ma combattiva) realtà associativa non si è mai veramente “fermata: l’invio delle mascherine “pediatriche”, il costante flusso informativo, il lavoro instancabile e preziosissimo di Francesca presso il Meyer (per certificati, consulti, ricette, prescrizioni…), alcune soluzioni per visite mediche “saltate”, il consultorio scolastico, i contatti del Direttivo Giovani. Modalità diverse di lavorare ed intervenire, tante difficoltà, ma sempre lo stesso impegno.

Ma adesso vediamo “avanti”.

La presenza dei Volontari presso la sede associativa è ripresa (sempre di mercoledì mattina), nel rispetto delle norme previste in termini di “sicurezza e prevenzione”.

Ad agosto – ultima settimana – si svolgerà il “campeggio ATISB” sulla costa della Toscana (Albinia – GR), con tanta voglia di estate e di mare. Così come la “Casa di Alice” a Marina di Bibbona (LI) è praticamente al completo per tutta la stagione e con la garanzia di “sanificazione” al cambio di turno.

Per domenica 6 settembre non prendete impegni…… grande idea, grande opportunità di ritrovarci tutti (sempre in sicurezza), per una giornata veramente speciale. Ancora un poco di pazienza ed il “mistero” sarà svelato.

Nell’ultimo trimestre dell’anno, infine, sono in via di definizione un Seminario informativo, l’Assemblea di ATISB, la realizzazione del “calendario 2021”, l’allestimento di un evento culturale ed i primi incontri del Progetto Giovani…..

RIPARTIAMO CON FIDUCIA, RIPARTIAMO CON ATISB.