SEMINARIO MEDICO ed informATISB

SEMINARIO MEDICO-SCIENTIFICO

Domenica 31 marzo 2019 ore 10,30 appuntamento con l’informazione di eccellenza !!!

Presso la sede associativa di Via del Pesciolino 11/F Firenze, presentazione in “anteprima” assoluta di un innovativo studio inerente il “monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio nella chirurgia delle complicanze spinali”. Se vuoi essere aggiornato non puoi mancare.

Programma di dettaglio e modalità di partecipazione visibile e scaricabile dal link sotto indicato (attenzione: posti limitati a 40 presenze).

SEMINARIOmedico

ASSEMBLEA ORDINARIA ASSOCIATI ATISB

Domenica 31 marzo 2019 ore 14,30 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci ATISB. Lettera di convocazione con indicazione dell’Ordine del Giorno visibile e scaricabile dal link sotto indicato.

ConvocaASSEMBLEA

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA PER IL 2019 E CAMBIO C/C BANCARIO

Si ricorda che è ancora possibile rinnovare la quota associativa per l’anno 2019 (sempre i “soliti” € 25,00 annui), con versamento con bollettino postale (richiedibile all’Associazione) o mediante bonifico bancario. A seguito del nuovo assetto della Cassa di Risparmio di Firenze, il c/c ATISB è adesso presso Banca Intesa San Paolo, IBAN:  IT71S0306902887100000001562.  Si ricorda, infine, che tutte le informazioni sul come “sostenere” l’Associazione sono sempre aggiornate e consultabili nell’apposita “finestra” presente sul sito internet www.atisb.it  .-

CAMPEGGIO AL MARE A RADUNO “RUOTINI”

E’ ancora possibile (e fino al 31 marzo 2019) aderire al “campeggio estivo ATISB” sulla bellissima costa Toscana di Albinia (GR) ed al “raduno nazionale ruotini” di Lucignano (AR). Per informazioni ed adesioni contattare l’ATISB alla mail. info@www.atisb.it .-

LA SCARROZZATA

La passione, la grinta, la volontà di Andrea nel condurre la “battaglia” contro le barriere presenti nel nostro territorio (barriere fisiche e…culturali), si concretizzeranno ancora una volta in una importante giornata: domenica 24 marzo 2019 dalle ore 10,00 (presso Villa Arrivabene, sede del Q2 di Firenze), “scarrozzata” (in sedia a rotelle) per le vie cittadine per sperimentare in prima persona cosa vogliono dire marciapiedi, scivoli occupati, buche…..Locandina in allegato.

LocandinaScarrozzata