SEMPLICE E CHIARO: DEVOLVI IL TUO “5×1000” AD ATISB ED IL PERCHE’.

Il 5 di maggio è iniziata la “stagione” della dichiarazione dei redditi, quest’anno particolarmente lunga per i noti rinvii collegati all’emergenza Coronavirus. Ma da adesso si DECIDE…

Il periodo complesso, doloroso, incerto, collegato sempre all’emergenza Coronavirus non è ancora terminato, ed ancora di più si vanno addensando preoccupazioni per il futuro, soprattutto in termini di tenuta del mondo del lavoro e quindi dell’economia in generale. Quello che è certo sono le difficoltà che anche tantissime associazioni si troveranno ad affrontare, con programmi e risorse per attuarli in forte dubbio. Siamo sinceri, pensiamo forse che vi saranno risorse pubbliche, o da fondazioni bancarie, o da donazioni private, come se nulla fosse accaduto ? Per questo motivo, ovvero per sostenere iniziative e progetti concreti (come la presenza della nostra Segretaria presso il Centro SB del “Meyer”), ma anche per mantenere vivace e solidale, quel tessuto fatto di relazioni, amicizia, condivisione, che da sempre contraddistinguono ATISB,  ti chiediamo di DECIDERE.

DECIDERE di devolvere il tuo (prezioso ed utile) “5×1000” ad ATISB, indicando nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 94048550480          e firmare. Ed in questa scelta puoi coinvolgere familiari, parenti, amici, colleghi di lavoro, conoscenti…

GRAZIE.