SETTIMANA BIANCA ATISB 2018

L’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida, anche per la stagione invernale 2018, propone agli associati una bellissima settimana di sport  e relax sulla neve. L’organizzazione, come di consueto, si avvarrà dell’Hotel “Sole” di Bellamonte (Predazzo) per il pernottamento con servizio di “1/2 pensione”, nonché delle attrezzature ed impareggiabili istruttori (ed amici) della SportAbili di Predazzo (TN), per consentire anche ai nostri figlioli di assaporare l’ebrezza dello sci. Il comprensorio sciistico, bene ricordarlo, è quello stupendo del “Dolomiti super SKY”.

La settimana prescelta è quella compresa da domenica 25 febbraio a domenica 4 marzo 2018.

La quota di partecipazione richiesta dall’hotel è di € 448,00 a settimana/persona (prezzo esclusivo a noi riservato !), con ulteriore scontistica legata alla presenza dei figli minori. Per il contributo-sci da versare alla SportAbili, valgono le quote 2016.

ATTENZIONE: le adesioni, per il noto numero “limitato” di attrezzature speciali ed istruttori, sono fissaste in un massimo di 10 partecipanti con disabilità. In caso di un numero superiore di richieste, verrà composto un elenco di partecipanti stilato in base all’ordine di arrivo delle richieste stesse.  Richieste da inviare per mail all’indirizzo info@www.atisb.it.-